CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il Como vola anche a Salò e resta imbattuto

Più informazioni su

Bella prestazione dei ragazzi di Paolucci: sotto di un gol, in avvio, reagiscono e rimontano gli avversari. Ora la squadra è ad un passo dalla vetta. In rete Tremolada, Donnarumma e Cia.

 

 

 

Il Como da trasferta si prende tre punti a Salò con un netto 3 a 1 e vola in alto in classifica. Gli azzurri di mister Paolucci soffrono all’inizio ma recuperano l’iniziale svantaggio e ottengono tre punti importantissimi in rimonta: imbattibilità conservata. La classifica ora parla anche azzurro lariano con il Como a ridosso delle prime. L’inizio della partita non è certo brillante peri i comaschi che già all’8 sono costretti a rincorrere il risultato, il Feralpi viene in avanti e la difesa azzurra resta ferma su Tarana che da destra infila Micai con un bel diagonale. I lariani reagiscono e hanno una buona occasione al 25′ con Cia che spedisce alto l’invito proveniente dalla sinistra da parte di Tremolada. Al 45′ rigore per gli azzurri e Tremolada mette dentro la rete del provvidenziale pareggio. La ripresa vede gli azzurri subito in avanti e al 4′ il Como passa in vantaggio con Donnarumma (nella foto a lato) che di testa infila la porta avversaria. Ci pensa Cia al 30′ a chiudere la partita bucando per la terza volta la porta difesa da Chimini.

Como che è stato abile a sopperire alle assenze – pesanti -di Ardito a centrocampo e Torregrossa in avanti. Sempre out anche Gammone, utilizzato solo alla prima di campionato.

Più informazioni su