CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como rischia, a Salò senza l’esperienza di Ardito

Più informazioni su

Partita insidiosa per la formazione di mister Paolucci questo pomeriggio: oltre a lui assenti anche Torregrossa e Gammone. Il tecnico cerca soluzioni alternative. Diretta dalle 15 su radio e streaming.

 

 

 

 

A Salò senza tre elementi importanti. Il Como va (oggi ore 15) ad affrontare la formazione bresciana con diverse assenze che pesano. Oltre a Gammone.infatti, che ancora non ha recuperato al 100%, mister Paolucci dovrà fare a meno anche di Andrea Ardito e di Ernesto Torregrossa. I due ieri non si sono allenati perchè alle prese con fastidi muscolari che durante tutta la settimana hanno condizionato la preparazione. Al termine la decisione: restano a casa, neppure convocati.

Rientrato in gruppo Verachi che seppur alla ricerca della migliore condizione, ha lavorato insieme ai ragazzi partecipando anche alle fasi tattiche della seduta. Ci vorrà ancora qualche settimana per il recupero pieno. Partita, dunque, insidiossissima querlla di oggi in terra bresciana per un Como ancora imbattuto. Gli aggiornamenti in diretta su CiaoComo Radio dalle 15. E poi domani pomeriggio il tradizionale appuntamento con “Curva biancoblù” dalle 17,30, la linea diretta con il Como ed i tifosi.

Più informazioni su