CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

“Frontale” nella notte: un morto ed un ferito

Più informazioni su

L’incidente alle 2,30 tra Mariano ed Arosio sulla Novedratese: strada a lungo chiusa per permettere di rimuovere le due auto coinvolte. Decesso sul colpo per uno dei conducenti, un 31enne di Erba.

 

 

 

Il venerdì sera si chiude drammaticamente nel comasco. Con un impressionante schianto tra due auto sulla Novedratese tra Mariano ed Arosio, subuto dopo il cavalcavia del rondò di Mariano.Impatto forte con bilancio pesante: un conducente (31 enne operaio di Erba) morto sul colpo, l’altro ferito e portato in ambulanza al Sant’Anna. La vittima è Giuseppe Barbera: viaggiava da solo sulla sua Fiesta quando avrebbe perso il controllo del mezzo per cause da chiarire. Urto frontale con un’Audi proveniente dalla parte opposta: il 46enne alla guida è rimasto ferito ed è stato trasportato in ambulanza in ospedale. Prognosi riservata, ma non in pericolo di vita.

Rilievi dei carabinieri di Cantù. Novedratese a lungo chiusa nella notte per consentire ai pompieri di rimuovere i due mezzi coinvolti. Vicino al luigo dello schianto si sono fermate diverse auto di giovani di ritorno a casa. STrada riaperta solo all’alba.

Più informazioni su