CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Schianto in auto, paura per una ragazza incinta

Più informazioni su

L’incidente ieri sera tra Anzano ed Alzate. La giovane, soccorsa da pompieri e 118, ricoverata ad Erba: niente di grave. Ferito un 64enne in moto stamane a Maslianico.

 

Un violento schianto e la paura. Perchè al volante di una delle due auto che si sono urtate ieri sera – sulla provinciale tra Anzano del Parco ed Alzate Brianza – c0era una ragazza di 29 anni, incinta. Momenti di apprensione per le conseguenze del’incidente su di lei ed il feto. Per fortuna, però, nulla di grave. La giovane, estratta dall’abitacolo dai vigili del fuoco, è stata poi accompagnata in ospedale ad Erba (Fatebenefratelli) con l’ambulanza. Nessuna ripercussione sul piccolo da quanto si è appreso, spavento per la futura mamma.

Altro incidente, ma dalle conseguenze più serie, questa mattina alle 11,50 in via Asiago tra Maslianico e Tavernola. Un uomo di 64 anni, con la moto, è caduto da solo in strada. Ferite importanti, è stato trasportato in prognosi riservata all’ospedale Sant’Anna. Sembra che nessun altro mezzo sia stato coinvolto.

Più informazioni su