CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Lipomo, le prende l’auto. Ma poi non ruba nulla

Più informazioni su

Singolare episodio in mattinata. Una 39enne del paese avvicinata da un giovane dell’est che chiede un passaggio, poi la strattona. Lei scappa impaurita e lascia la vettura in mano a lui: ritrovata!

 

 

 

Le ha chiesto prima un passaggio in auto, poi al suo rifiuto ha perso le staffe e l’ha strattonata. Lei, impaurita (39 anni di Lipomo ndr), è scappata lasciando di fatto l’auto con le chiavi nelle mani dello sconosciuto. E’successo questa mattina alle 8 a Lipomo: la donna ha poi denunciato ai carabinieri di Albate l’accaduto. I militari, unitamente ai colleghi del Nucleo operativo e radiomobile di Como, hanno subito circondato la zona riuscendo in pochi attimi a ritrovare l’auto. Era a pochi metri di distanza dal luogo della sottrazione. La macchina è stata quindi ritrovata, senza alcun danno, a Lipomo – via Refrecc, chiusa, con ancora all’interno la borsa contenente i soldi ed i documenti personali della signora.

Prima di essere restituita alla legittima proprietaria, è stata oggetto di accurati rilievi da parte del personale del Reparto Operativo dei Carabinieri di Como, che hanno individuato le impronte digitali utili al prosieguo delle indagini per risalite all’autore del reato. L’uomo, non armato, con chiaro accento dell’est, al rifiuto della donna avrebbe insistito nella richiesta di un passaggio, minacciando la donna ed afferrandola per un braccio.

Più informazioni su