CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

L’auto sbanda e si ribalta: morto in ospedale

Più informazioni su

L’incidente alle 2,30 della notta in corso Europa a Cantù. Cause da chiarire. Gli occupanti sono stati estratti dalle lamiere dai pompieri. Uno è deceduto al Sant’Anna, l’altro contuso.

 

 

 

Una sbandata e poi l’uscita di strada. L’auto si è poi ribaltata “intrappolando” i due a bordo. E’ accaduto la notte scorsa dopo le 2,30 in corso Europa a Cantù. Per estrarre gli occupanti sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno provveduto a liberare i feriti dalle lamiere accartocciate. Uno di loro – 43 anni, Mirko Airoldi di Lazzate  – è apparso subito molto grave ed è stato portato d’urgenza all’ospedale Sant’Anna. Stamane il decesso: i medici non hanno potuto salvarlo per le tante ferite riportate. Era sul sedile a fianco del conducente, un 27enne ferito, ma in modo non grave. Anche lui, comunque, in ospedale sotto osservazione.

Sembra che la loro auto, una Classe A Mercedes, ha sbandato dopo aver fatto il cavalcavia di corso Europa – davanti al centro commerciale Bennet – per l’eccessiva velocità con cui stata andando in direzione di Asnago e Cermenate.

Più informazioni su