CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Tifosi scatenati, Como-Lecce prosegue on-line

Più informazioni su

Battibecchi ed accuse da una parte e dall’altra. Il 2-2 con il quale i ragazzi di Paolucci hanno fermato ieri la capolista continua a far discutere. Linea diretta nel pomeriggio con Fautario e Cia.

 

 

 

Un battibecco continuo. Accuse da una parte e dall’altra. L’arbitro che avrebbe favorito il Como e penalizzato il Lecce.Ma c’è anche chi la vede in modo diametralmente opposto. Una autentica bagarre verbale – con toni assolutamente nella norma per l’occasione – tra tifosi del Como e quelli del Lecce sul forum di commenti di CiaoComo dopo il pareggio di ieri al Sinigaglia. Entusiasmante per come gli azzurri lo hanno ottenuto, in rimonta nella ripresa. Ma molti contestano il rigore che ildirettore di gara ha concesso al Como per andare – con Tremolada – sull’1-2. Insomma, tanti spunti di discussione che fanno da preludio alla puntata odierna di “Curva biancoblù”, la trasmissione settimanale di CiaoComo Radio in onda dalle 17,30. Una linea diretta al solito con i tifosi, ma anche con i protagonisti della sfida di ieri sul Lario. In studio ci sarà Simone Fautario, uomo assist ieri, al telefono Michael Cia (autore del 2-2 finale).

Questa la situazione nel girone A di Lega Pro. I risultati del girone A: Carpi-Albinoleffe 2-1 Como-Lecce 2-2 Cuneo-Cremonese 1-1 Lumezzane-Feralpi Salò 2-0 San Marino-Sudtirol 2-1 Treviso-Portogruaro 0-0 Tritium-Pavia 0-0 Virtus Entella-Reggiana 3-0 ha riposato: Trapani.

Classifica: Lecce 16 punti; Virtus Entella 13; Carpi 10; Lumezzane, Trapani e Portogruaro 9; Como 8; Sud Tirol 7; Feralpi Salò, Cremonese, San Marino, Pavia e Reggiana 6; Cuneo 5; Tritium 2; Treviso 1; Albinoleffe -3. Penalizzazioni: Albinoleffe -10; Como, Cremonese e Treviso -1.

Prossimo turno (domenica 14 ottobre): Albinoleffe-San Marino; Cremonese-Treviso; Feralpi Salò-Como; Lecce-Virtus Entella; Lumezzane-Trapani; Pavia-Carpi; Portogruaro-Tritium; Sudtirol-Cuneo. riposa: Reggiana.

Più informazioni su