CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Corto circuito, fumo e fiamme nel negozio del centro

Più informazioni su

E’ accaduto ieri sera in viale Lecco a Como. Una residente leggermente intossicata e portata in ospedale. Danni da quantificare, parecchi disagi al traffico della zona.

 

 

Un corto circuito elettrico. E’ stata questa, secondo i pompieri, la causa dell’incendio scoppiato ieri sera alle 22,30 in viale Lecco a Como all’interno di un negozio di cornici vicino al passaggio a livello. Fiamme ed anche tanto fumo notato da subito dai residenti che poi hanno allertato i pompieri. Fumo finito anche nelle abitazioni dello stabile: una pensionata ha accusato un leggero malore e precauzionalmente è stata portata in ambulanza all’ospedale. Niente di grave, però.

I danni al negozio ancora da accertare. Cause accidentali, come detto. Paura tra i residenti di viale Lecco: molti, infatti, hanno subito ricordato il tragico rogo di anni fa alla Expert con decine di persone bloccate in casa e un intero cortile devastato dal fuoco. I vigili del fuoco, per domare il rogo, hanno occupato una corsia di marcia. Ne ha risentito il trafico della zona, a lungo rallentato. Curiosi in strada, usciti dai locali della zona. Solo atorno a mezzanotte la situazione è tornata alla normalità.

Più informazioni su