CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Campione come Hollywood: stasera il “Red Carpet”

Più informazioni su

Spettacolo particolare alla casa da gioco della piccola enclave italiana in Ticino: sfilano le modelle che assomigliano alle dive, tra abitio di lusso e fascino di preziosi gioielli. Inizio alle 21,30.

 

 

 

Brigitte Bardot, Angelina Jolie, Sophia Loren, ma anche Grace Kelly rediviva tra altre star del firmamento cinematografico. Tutte reincarnate in dieci modelle che questa sera sfileranno nel Salone delle Feste, al nono piano del Casinò Campione d’Italia, sorprendendo gli spettatori tanto per la somiglianza quanto per l’avvenenza. “Red carpet”, come s’intitola la manifestazione, non è però una rassegna di sosia, ma un tributo al rapporto che, specie tramite le dive, intercorre tra il cinema e la moda. Al Casinò Campione d’Italia la moda e il cinema saranno in passerella oggi per una rivisitazione di modelli che sotto il segno di un inesauribile glamour sono passati nel costume, e trasferendovi sogni ed emozioni, hanno dettato la moda.

L’apparizione delle dive, resa possibile, oltre che dalle splendide modelle, dalla sapienza di Pablo Ardizzone, consulente e creatore d’immagine di varie star tra cui Charlene di Monaco, sorprenderà gli spettatori per una somiglianza che vuole essere un tributo ai soggetti ispiratori, icone il cui fascino sarà esaltato anche dai gioielli di Ottaviani e dagli abiti vintage di storiche griffe, della collezione Elio Ferraro Gallery Store di Milano,  –  Ungaro, Givenchy, YSL –  che non  di rado nelle grandi attrici hanno avuto le proprie muse. La serata di gala, condotta da Matteo Osso, offrirà lo spettacolo di un “red carpet” hollywoodiano, da premio Oscar. Un’occasione anche per una cena elegante (100 euro) o un cocktail raffinato (30 euro). Inizio alle 21,30.

Per prenotazioni:
Tel.   + 4191 640 11 11  (numero verde 00800 800 77 700).

Più informazioni su