CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Al Sinigaglia grandi applausi anche due olimpionici

Più informazioni su

Il Como ha invitato domenica ad assistere alla sfida casalinga con il Lecce Arianna Errigo e Roberto Bargna: porteranno le medaglie vinte a Londra. “Sono esempi positivi per i giovani”, spiega il club.

 

 

 

 

Due olimpionici domenica pomeriggio allo stadio Sinigaglia di Como prima della sfida con il Lecce capolista: la pluri medagliata e campionessa olimpica del fioretto femminile, Arianna Errigo e la medaglia d’oro nel ciclismo alle paraolimpiadi Roberto Bargna. I due saluteranno i tifosi e la società lariana esibendo al pubblico comasco le medaglie vinte ai recenti giochi di Londra.

“Il Calcio Como con questa iniziativa, vuole essere promotore dello sport, delle società e degli atleti Comaschi autori di performance importanti – si legge in una nota ufficiale del club – esempi positivi per i giovani, aprendo loro la platea dello stadio  Sinigaglia in occasione delle partite che giocheremo in casa, affinché l’applauso dei nostri tifosi diventi un momento importante da ricordare”.

La preparazione per la super-sfida al lecce sta per concludersi. Sabato mattina la rifinitura ad Orsenigo. Mister Paolucci ha recuperato anche Alfredo Donnarumma in attacco, arma in più per domenica. Gli altri tutti a disposizione.

Più informazioni su