CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Le strategie di baccarà: come poter vincere

Più informazioni su

 

Informazione a pagamento: a differenza di altri giochi di carte disponibili nei casinò, questo offre poche possibilità di aumentare le possibilità di ottenere soldi attraverso le proprie abilità.

 

 

 

A differenza di altri giochi di carte disponibili nei casinò, baccarà offre poche possibilità di  aumentare le possibilità di vincere attraverso le proprie abilità.

In effetti, nonostante la struttura del gioco sia simile a quella del Blackjack, contare le  carte o usare altre strategie non aiuta a manipolare gli eventi e  vincere.

Si può dire che il modo migliore per tentare di vincere a baccarà è quello di puntare  sempre sul banco invece che sul giocatore. Così facendo,  giocherete con un margine sul banco pari a 1.36 %. Al contrario, se puntate sul giocatore, giocherete con un margine per il banco del 1.36 %.

Tuttavia, nonostante appaia più vantaggioso puntare sul banco, i casino non regalano soldi e, dunque, applicano una percentuale del 5 % in caso si scelga di puntare sul banco. Combinando questa percentuale con il margine dell’1.36 sul banco, vi ritroverete a giocare con un margine per il bando dell’1.17 %.

Nonostante questo sia sempre a favore del casinò, è un’opzione più vantaggiosa rispetto a quella di puntare sul giocatore.

A parte questa tattica, l’unico altro modo per avere un’opportunità di vincere a baccarà è quella di tenere conto delle puntate fatte e di implementare una procedura di stop/perdita.

Potrete abbandonare il gioco quando le cose saranno a vostro sfavore solo se avrete tenuto conto di vincite e perdite. In più, se state avendo una serie di vittorie, è importante sapere quando questa arriva alla fine, in modo da lasciare il gioco quando ancora state vincendo.

Lo stesso metodo di può applicare anche nel caso si stia giocando sui casinò online, come Unibet.

Nonostante il divertimento e l’eccitazione del gioco, non è facile vincere a baccarà. Tuttavia, seguendo poche semplici regole, sarete in grado di aumentare le possibilità di non perdere l’intera somma giocata.

 

 

Più informazioni su