CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Coppa Italia, il Como va avanti: decide un gol di Lisi

Più informazioni su

I ragazzi di Paolucci superano il Casale in uno stadio deserto. In campo anche diverse riserve. Più bella la ripresa, Scialpi e Gotler in evidenza. Prossimo turno tra due settimane.

 

 

 

Il Como vince 1-0 con il Casale il primo turno di Coppa Italia di Lega Pro. Al Sinigaglia, desolatamente vuoto oggi, ha deciso un gol di Lisi al 35esimo della ripresa. Ha sfruttato una mischia in area ed ha battuto il portiere avversario. Prima del vantaggio, Como che aveva legittimato il passaggio di turno con diverse occasioni. Scialpi attivo con occasioni a ripetizione, bene anche Gotler (brasiliano) al suo debutto in maglia azzurra. Ha dato il suo contributo, oltre al gol, pure Lisi (nella foto a lato e vicino al titolo). Casale quasi mai pericoloso dalle parti di Micai, oggi in campo dal primo minuto. I piemontesi, ultimi del loro girone in Seconda divisione, hanno sfiorato anche l’autogol nella ripresa con Russo: palla sull’incrocio dei pali.

Nel primo tempo poche emozioni, tanti fraseggi. Zero azioni pericolose da una parte e dall’altra. Si è messo in luce Velardi. Spalti deserti, poche decine di supporters tutti in trubuna centrale. Ripresa più bella, azioni ed occasioni del Como di Paolucci fino al gol di Lisi. Ora i lariani, tra due settimane, affronteranno la Tritium che ha eliminato oggi il Cuneo.

 

Più informazioni su