CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Schianto da brivido all’alba: muore guardia giurata

Più informazioni su

E’ successo alle 6 a Canzo in via Monte Barzaghino. La vittima è un 64enne dipendente della Vedetta impegnato in un servizio notturno. Cause da accertare. Altro incidente a Valsolda.

 

 

Un grave schianto alle 6 di questa mattina a Canzo, via Monte Barzaghino. Un’auto della Vedetta2, istituto di vigilanza privata, ha sbandato e poi si è ribaltata. Ancora da accertare se per una disattenzione o per la velocità del mezzo. Il conducente, impegnato in un servizio notturno, è rimasto ferito in modo serio. Le sue condizioni si sono poi aggravate all’ospedale di Lecco, dove è stato trasportato, fino al decesso avvenuto nel pomeriggio. Si tratta di un 64enne dipendente dell’Istituto, Ramon Andres Gonzales. Le ferite riportate dallo straniero sono state gravissime: lo hanno estratto dall’abitacolo i pompieri di Canzo – loro sede a pochi metri – ed i colleghi di Erba.

E alle 6,30 altro incidente con un’auto ribaltata. E’ accaduto a Valsolda, sulla Regina. Una vettura è finita fuori strada, il conducente (55enne) soccorso dal 118. Rilievi dei carabinieri. Ripercussioni al traffico della zona. Le condizioni del ferito non sono gravi.

Più informazioni su