CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Adesso il campionato, Cantù parte stasera in casa

Più informazioni su

La formazione brianzola debutta alla Ngc Arena contro Venezia. Torna Scekic dopo una lunga assenza. Il coach:”Massima concentrazione, vogliamo partire bene. Ma attenti a loro”.

 

 

 

 

 

Ed ora sotto con il campionato. La Pallacanestro Cantù  – stasera con la nuova sponsorizzazione “Chebolletta” – parte stasera alla Ngc Arena (ore 20,30), con due giorni di ritardo rispetto al resto del gruppo visti gli impegni nel girone di qualificazione di Eurolega. E parte subito con un avversario ostico, l’Umana Venezia, squadra che un anno fa aveva lasciato Cucciago a bocca aperta per il suo gioco brillante e sbarazzino. “Loro sono insidiosi – ammonisce coach Trinchieri – e per questo dobbiamo stare attenti. Massima concentrazione per non sbagliare. Vogliamo partire bene in casa e dare un’altra soddisfazione ai nostri tifosi”. Squadra al completo per il via del campionato, rientra anche Scekic dopo una lunga assenza per un problema ad un ginocchio.

Cantù è reduce dalla vittoria in Supercoppa italiana e dalla qualificazione in Eurolega dopo un girone di qualificazione esaltante: tre vittorie di fila, l’ultima con i francese del Le Mans.

Più informazioni su