CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Dramma, l’auto salta lo stop e lo urta: morto

Più informazioni su

L’incidente è avvenuto in via Manzoni. Perde la vita un 56enne del paese dopo il rovinoso impatto. Lutto a Cernobbio anche per la scomparsa di Bruno Labate, 53 anni: decesso in A4 dopo un tamponamento.

 

 

 

Con lo scooter, uno Yamaha Majestic, è finito contro una Mazda che si stava immettendo in via Manzoni a Cadorago da una laterale (via Pascoli). E che, secondo i carabinieri, non avrebbe fatto lo stop all’incrocio. Lui è caduto rovinosamente a terra perdendo anche il casco ed anche la conoscenza. Poco dopo il decesso in ospedale, al Sant’Anna, dove è stato portato d’urgenza dall’ambulanza del 118. Niente da fare per Renzo Marcon, un 56enne di Cadorago, pensionato del paese, rovinosamente scivolato dopo il violento impatto con la vettura. A nulla sono serviti gli interventi dei medici del servizio di urgenza. Marcon è stato portato in elisoccorso all’ospedale Sant’Anna, ma i medici non hanno potuto salvarlo. Gravissime le ferite riportate.

Ed intanto Cernobbio e Lurate Caccivio (dove si era trasferito da poco) piangono assieme Bruno Labate, 53enne autostrasportatore comasco, per molti anni proprio residente a Cernobbio. L’uomo sabato in A4 ad ERbusco (Brescia) ha perso la vita in un tamponamento che ha coinvlto anche la sua auto e nel quale ha subito seri traumi. Non si è ripreso: decesso proprio nel giorno del suo 53esimo compleanno. Genitori ed amici sotto choc. La data del funerale ancora da fissare.

Più informazioni su