CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Dramma sulle strisce: urtato, muore in ospedale

Più informazioni su

La vittima è un 66enne pensionato di Cantù. Incidente a Solaro, nel milanese. L’uomo, assieme ad un amico, stava atraversando la strada. Decesso anche per un 50enne di Appiano ad un anno dallo schianto

 

 

 

 

Due disgrazie della strada anche se a distanza di tempo. Quattro giorni tra il momento dello schianto – venerdì scorso fuori da un bar di Solaro, nel milanese – ed il suo decesso nelle ultime ore all’ospedale di Legnano. Vittima un pensionato di Cantù Asnago, Livio Marelli: l’uomo, urtato da un’auto, non si è mai ripreso. Funerale ancora da fissare. Choc tra parenti ed amici di Marelli. Quando è stato investito era con un amico.

E curiosamente è morto nelle ultime ore anche un 52enne di Appiano Gentile – Alessandro Ferrario – vittima di un incidente a Como in viale Roosevelt nel luglio del 2011: mentre stava per immettersi in viale Innocenzo, infatti, ha urtato un’auto e poi è finito contro lo spartitraffico ai lati della strada. Niente da fare per lui che da allora non si è mai ripreso. Decssso per una improvvisa complicazione nel suo quadro clinico. Ferrario era con una scooter 125.

 

Più informazioni su