CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Dai Mapooro, non sbagliare: altro passo verso l’Europa

Più informazioni su

Semifinale del girone di qualificazione all’Eurolega questa sera a Desio. I brianzoli affrontano una ostica formazione della Repubblica Ceca. Il Ds Arrigoni:”Attenti, possono creare dei problemi”.

 

 

 

 

 

Un altro avversario ostico, insidioso, temibile. Anche se non ha grande nome e blasone internazionale. Ma il Namburk può essere uno scoglio difficile da superare per la Mapooro Cantù questo pomeriggioa  Desio (ore 18) dove va in scena la semifinale del girone di qualificazione al tabellone principale – un posto a disposizione – di Eurolega di basket maschile. E i ragazzi di Trinchieri non si vogliono far sfuggire l’occasione di entrare in questa competizione dove la scorsa stagione hanno riscosso consensi a piene mani. Prima, però, bisogna batere i cechi e poi pensare alla finale di sabato.

“Un passo per volta – amminisce alla redazione il Ds Arrigoni -. Oggi pensiamo al Namburk che è formato da buoni giocatori anche se non di fama. Pacchetto dei lunghi completi, due ottimi play americani che segnano da tutte le distanze. Una squadra impegnativa. Noi dobbiamo giocare meglio – conclude – rispetto a martedì. Ma siamo fiduciosi”. A “spingere” una Mapooro al completo anche il grande pubblico di Cantù, per l’occasione “trasportato” in un ribollente PalaDesio.

Più informazioni su