CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Preso il piromane, ma i roghi continuano: e allarme

Più informazioni su

Altri due incendi dolosi nella notte da poco trascorsa: uno a Fino, l’altro a Vertemate. I militari hanno denunciato un 49enne di Appiano per le fiamme del fine settimana. Resta forte la preoccupazione.

 

 

 

Come se nulla fosse accaduto. Altri due incendi – dolosi secondo i pompieri intervenuti – nel comasco nelle ore notturne. Uno, attorno alla 1, in via Regina a Fino Mornasco, ilsecondo (ore 3,30) sulla Statale dei Giovi a Vertemate con Minoprio. Danneggiate due auto parcheggiate, nel primo caso vicina alla concessionaria Fino Motori (anche se sono tuttora in corso accertamenti per capire se la vettura è di poroprietà dell’autofficina o no). Nel secondo presa di mira un’auto in strada. Per i vigili del fuoco nessun dubbio: dolo in entrambi i casi. Segnalazione già fatta ai carabinieri.

E militari alle prese con un rebus mica da ridere. Dopo aver identificato e denunciato un 49enne di Appiano Gentile (vedi precedente lancio), per i roghi dolosi del fine settimana tra Appiano e Lurago Marinone, ecco che questi episodi non si fermano. E stanno creando, inevitabilmente, allarme sociale e forte apprensione tra residenti e commercianti della zona del canturino e della bassa comasca.

Più informazioni su