CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Malore in autogrill, bimbo di 3 anni ricoverato in ospedale

Più informazioni su

E’ successo oggi alle 13,30: il piccolo trasportato in codice giallo all’ospedale Sant’Anna. E stamane paura a Grandola sulla Regina: auto vola nel burrone, ferita la conducente, una 40enne del posto. Non grave.

 

 

Un improvviso malore. Mentre era fermo con i genitori in autogrill a Lario Ovest sull’A9 in direzione della Svizzera. E’ successo oggi alle 13,30: protagonista un bimbo di 3 anni, probabilmente straniero da quanto si è appreso. Ingente lamobilitazione sul posto con l’ambulanza del 118 subito intervenuta: il piccolo è stato portato in codice giallo – mediamente critico – all’ospedale Sant’Anna. Ora è in osservazione.

E stamane paura a Grandola ed Uniti sulla Regina: attorno alle 9,30, infatti, un’auto è finita fuori strada dopo aver divelto il muro di contenimento in cemento. E’ volata nella scarpata sottostante e si è pure ri8baltata. Per il recupero strada chiusa un’ora e vigili del fuoco impegnati con l’autogru. In posto anche carabinieri e polizia locale per regolare il traffico, caotico ad un certo punto. La 40enne alle guida dovrebbe essere stata tradita dal fondo bagnato per la pioggia: è stata ricoverata precauzionalmente in ospedale, ma non è grave.

Più informazioni su