Cronaca

Menaggio, il comandante Grasso via dopo cinque anni

capitano grasso

Oggi l’ultimo giorno di servizio sul Lario:”Una terra che mi rimarrà sempre nel cuore”. Il suo grazie a cittadini ed istituzione per l’aiuto. Arriva Paolo Degrassi, già numero uno alla compagnia di Saronno.

 

 

 

Ultimo giorno di lavoro oggi sul Lario, il capitano Natale Grasso (nella foto a lato) lascia il comando della Compagnia di Menaggio dei carabinieri che aveva assunto il 09 settembre 2007. Sarà sostituito dal Capitano Paolo Degrassi, attualmente in servizio presso il 13^ Reggimento di Gorizia, atteso per le prossime ore. Il capitano Grasso è stato trasferito a Casale Monferrato (AL) dove andrà a comandare la locale compagnia.“Sono stati cinque anni intensi e che mi rimarranno sempre nel cuore”, così il comandante ha voluto sintetizzare la sua permanenza al comando della Compagnia di Menaggio, tralasciando di dare molti numeri rispetto al suo operato, definendoli troppo “freddi”. Fiero comunque dei risultati conseguiti nel suo periodo di comando, tiene a precisare che sono il frutto di un lavoro di squadra, effettuato da ogni militare della compagnia

DA Grasso anche un grazie a cittadini e istituzioni per la collaborazione fornita e l’accoglienza ricevuta. Infine un ringraziamento alle altre forze di polizia ed alla polizia locale per la fattiva collaborazione di questi anni a tutela della tranquillità della gente del centro ed alto lago. Degrassi prenderà servizio già domattina nel nuovo ufficio di Menaggio: in passato è stato al comando della compagnia di Saronno, dunque conosce abbastanza bene il territorio lariano.

commenta