CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

“Curva biancoblù”, oggi linea diretta con il mister

Più informazioni su

Super-ospite questo pomeriggio a CiaoComo Radio per la terza puntata del programma: Silvio Paolucci risponderà in diretta alle domande dei tifosi dopo il pareggio di ieri con il Portogruaro. Come contattarlo.

 

 

 

Vola il Lecce che passa anche a Treviso. Non cede e diventa una realtà la Virtus Entella, seconda in classifica a quota 9. Poi grande equilibrio con il Como a 5 punti dopo il pari (con rammarico) di ieri contro il Portogruaro. Questa la situazione nel girone A di Lega pro dopo la quarta giornata di andata. E di questo campionato – ma in particolare del secondo pari di fila del suo Como -i tifosi del Como possono discutere questo pomeriggio con un super-.ospite a “Curva biancoblù”, la trasmissione settimanale di CiaoComo Radio dedicata alla formazione lariana. Dalle 17,30 e per un’ora, infatti, mister Silvio Paolucci saràospite degli studi dell’emittente per spiegare il momento dei suoi, ma anche e sopratutto per un filo diretto con i tifosi. Possibilità, al solito, di contattare il mister con sms (348 – 44.15.730) oppure via mail (contatti@ciaocomo.it), senza dimenticare le telefonate (031 – 266.600) ed anche facebook. Insomma, una pountata che si preannuncia di grande interesse per i supporters azzurri. Diretta dalle 17,30 su CiaoComo Radio, ma anche direttamente in streaming sul sito.

LA SITUAZIONE – GIRONE A LEGA PRO
RISULTATI: Carpi-Cremonese 1-1 Como-Portogruaro 1-1 Cuneo-Albinoleffe 0-0 Feralpi Salò-Reggiana 2-1 Lumezzane-Sudtirol 1-0 San Marino-Pavia stasera 20,45 Treviso-Lecce 1-3 Virtus Entella-Trapani 3-2 riposa: Tritium
CLASSIFICA: Lecce 12 punti; Virtus Entella 9; Carpi 7; Feralpi Salò, Trapani e Reggiana 6; Lumezzane, Como e Portogruaro 5; Sud Tirol, Cremonese e Cuneo 4; San Marino 3; Pavia e Tritium 1; Treviso 0; Albinoleffe -4. Penalizzazioni: Albinoleffe -10; Cremonese -1.
Prossimo turno (30 settembre): Albinoleffe-Treviso Cremonese-Lumezzane Lecce-Tritium Pavia-Virtus Entella Portogruaro-San Marino Reggiana-Como Sudtirol-Carpi Trapani-Cuneo riposa: Feralpi Salò.

Più informazioni su