CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Appiano Gentile, ancora fiamme dolose nella notte

Più informazioni su

E’ successo in via Vittorio Veneto.Ignoti hanno bruciato un furgone parcheggiato, danni ingenti. L’episodio segue di pochi giorni un raid compiuto da alcuni ragazzi sempre nella zona. Un rogo anche a Cremia.

 

 

 

Ancora il fuoco, ancora il dolo. Ancora i danni, stavolta ad un furgone parcheggiato in via Vittorio Veneto ad Appiano Gentile. Ieri sera poco dopo le 23 ignoti lo hanno incendiato secondo gli accertamenti dei pompieri, arrivati sul posto poco dopo. Ma ormai il mezzo era stato danneggiato irrimediabilmente. Secondo i pompieri, un gesto voluto, doloso,mirato. Ancora più preoccupante perchè segue di pochi giorni l’incendio appiccato da alcuni giovani della zona – notati da testimoni – tra Appiano e Lurago Marinone. Ai danni sempre di auto e moto lasciate in sosta. Indagini serrate dei carabinieri per capire se la pista è la stessa oppure gli episodi sono distinti.

E sempre nella notte altro incendio che i vigili del fuocogiudicano doloso anche a Cremia, alto lago di Como. E’ scoppiato dopo la mezzanotte in località La Bolla: danneggiata un’auto in sosta. Indagini dei carabinieri della compagnia di Menaggio.

Più informazioni su