CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Notte di eccessi con l’alcool: quattro in ospedale

Più informazioni su

Per il 118 di Como super-lavoro in pochi minuti. Tra Como ed Erba, fuori dai locali notturni, ragazzini appena maggiorenni si sono sentiti male. Ricovero precauzionale in ospedale per alcune ore.

 

 

 

Quattro in ospedale in mezz’ora. E’ successo la notte scorsa tra Como ed Erba. Tanti i giovani, da poco maggiorenni,che si sono sentiti male all’esterno di locali notturni dopo aver bevuto troppo. Ed i sintomi riscontrati dal 118 – che li ha soccorsi – sono gli stessi: vomito, nausea, giramento di testa. Insomma, la classica intossicazione etilica per avere alzato – e di molto – il gomito. Primo episodio alle 3 in via Milano ad Erba: un 18enne soccorso e portato al vicino ospedale. Stesso luogo, stessi soccorritori mezz’ora dopo: un altro ragazzo di 18 anni si è sentito male. Ricovero anche per lui.

In mezzo (ore 3,20) intervento dell’equipe di urgenza ed emergenza in via Sant’Abbondio a Como – anche qui all’esterno di uno dei locali più frequentati nel fine settimana – per prestare aiuto a due ragazze (18 e 20 anni rispettivamente) che hanno accusato un malore quasi in contemporanea. le due portate al Valduce. Nessuno di loro è grave, oggi – superata la sbornia – sono già tutti a casa.

Più informazioni su