CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Diretta anche dal Sinigaglia, segui il Como con noi

Più informazioni su

Dopo il debutto a Monza, riecco gli aggiornamenti in tempo reale su CiaoComo Radio. Dalle 15 Mario Molteni ci farà vivere le emozioni della seconda gara casalinga del Como. Attenti al Portogruaro…

 

 

 

Diretta anche dallo stadio Sinigaglia, aggiornamenti in tempo reale anche quando il Como gioca in casa. Grazie agli sponsor che hanno reso possibile questi colelgamenti – Ambrosoli e Bmw D’Angelo in particolare, da sempre amici del Como – questo pomeriggio sarà Mario Molteni, voce storica dell’emitente lariana, a far vivere su CiaoComo Radio (Fm 89,4) le emozioni di Como – Portogruaro, seconda gara casalinga per gli azzurri. Inizio alle 15. Ovviamente dallo studio tutte le altre novità di giornata, dal ciclismo (mondiali in Olanda con ilcomasco Paolini uomo-faro della nazionale) alla Formula 1 (Gp di Singapore).

Il Como è reduce dal debutto vincete (3-1) con iil San Marino alla prima e poi dal pari di settimana scorsa a Monza con la Tritium (2-2). Gli avversari odierni, per ammissione anche di mister Paolucci, sono insidiosi. Squalificato Benvenga in difesa, probabili novità nel reparto e a centrocampo. In avanti il trio Cia, Torregrossa e Donnarumma, quest’ultimo bomber della squadra con 4 gol in due partite. E domani pomeriggio sempre su CiaoComo Radio (ed anche in streaming sul sito) ritorna il programma settimanale dedicato al Como ed ai suoi protagonisti: “Curva biancoblù” sarà in onda dalle ore 17,30 con commenti ed interviste in diretta.

Più informazioni su