CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como pronto per il Portogruaro e in Coppa il Casale

Più informazioni su

Sorteggiato il primo turno della manifestazione di Lega pro: il 3 ottobre, al Sinigaglia, la formazione piemontese. Domenica, intanto, riecco il campionato. Tranquilla la settimana per mister Paolucci.

 

 

 

 

Como pronto per dare l’assalto al Portogruaro. Domenica prossima, infatti, gli azzurri tornano a giocare al Sinigaglia dove hanno debuttato ad inizio mese con uno squillante 3-1 al San Marino. Paolucci ha preparato al meglio la sfida in settimana e domattina farà la rifinitura. Unico problema per il tecnico la sostituzione di Alex Benvenga in difesa, squalificato. Al suo posto probabile l’inserimento di Luoni. Ma non escluse novità anche sulle fasce, mentre in attacco sembra confermato il trio Cia- Donnarumma e Torregrossa. Velardi forse in mezzo al campo a dare esperienza e qualità.

Intanto domenica rinviato il saluto del pubblico azzurro del Sinigaglia d Arianna Errigo, la giovane fiorettista della Comense grande protagonista delle olimpiadi a Londra. Per un suo impegno non potrà essere presente allo stadio. Il club azzurro, che l’aveva invitata per raccogliere l’affetto dei tifosi, ha rimandato questo vernissage sul terreno alla prossima gara casalinga. Oggi, intanto, sorteggiato il primo turno di Coppa Italia di Lega Pro. Mercoledì 3 ottobre il Como giocherà in casa contro il Casale. La vincente della partita affronterà nel secondo turno (mercoledì 17 ottobre) la vincente tra Cuneo e Tritium su campo da sorteggiare.

Più informazioni su