CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il Como invita la Errigo: “abbraccio” al Sinigaglia

Più informazioni su

La giovane fiorettista della Comense, due medaglie alle olimpiadi di Londra, domenica pomeriggio allo stadio prima della sfida con il Portogruaro. Il club:”Lei è un esempio positivo tra i ragazzi”.

 

 

 

Un ospite particolare prima della sfida casalinga contro il Portogruaro: domenica prossima, infatti, allo stadio Sinigaglia è attesa la campionessa olimpica del fioretto femminile a squadre di Londra 2012, Arianna Errigo. Saluterà i tifosi e la società lariana esibendo al pubblico le due medaglie vinte alle recenti olimpiadi di Londra (oro a squadre, argento nella prova individuale). “Il Calcio Como con questa iniziativa – si legge in una nota ufficiale del club lariano – vuole essere promotore dello sport, delle società e degli atleti Comaschi autori di performance importanti, esempi positivi per i giovani, aprendo loro la platea dello stadio Sinigaglia in occasione delle partite che giocheremo in casa, affinché l’applauso dei nostri tifosi diventi un momento importante da ricordare, un riconoscimento al valore sportivo da parte del Calcio Como, una mano che la società vuol tendere a tutto il mondo dello sport comasco”.

La Errigo, poi, lunedì sera alle 18.00 sarà in un bar del centro – Nerochina di via 5 giornate – per un apertitivo con i tifosi ed i simpatizzanti. Incontro organizzato dalla sezione scherma della Comense, sua società di appartenenza. Ingresso libero, Arianna sarà a disposizione di fans e giornalisti per autografi, foto e le interviste di rito. Anche per spiegare obiettivi e programmi dopo l’esaltante olimpiade di Londra.

Più informazioni su