CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Benvenga, stop per il doppio giallo: gioca Luoni

Più informazioni su

Probabile questa staffetta in vista della sfida di domenica, al Sinigaglia, con il Portogruaro. L’irruento difensore espulso sabato a Monza a metà del secondo tempo: pronta reazione dei compagni.

 

 

 

Un turno di stop. Squalificato dal giudice sportivo per l’espulsione rimediata sabato – nell’anticipo di Monza contro la Tritium – per doppia ammonizione. Alex Benvenga, giovane difensore pugliese del Como (nella foto, è nativo di Gallipoli), salterà la partita di domenica in casa contro il Portogruaro. E per mister Paolucci diventa obbligatorio in settimana trovare il suo sostituto: potrebbe essere l’esperto Luoni arrivato a chiusura del mercato estivo dall’Albinoleffe. Benvenga era stato espulso sabato a metà del primo tempo, lasciando il Como in 10. I suoi compagni, dopo lo sbandamento iniziale ed i due gol della Tritium incassati, hanno poi reagito anche all’inferiorità ed hanno trovato il pareggio.

La squadra di Paolucci, intanto, ha ripreso ieri la preparazione dopo l’intero week-end lasciato libero. Oggi doppia seduta ad Orsenigo (mattino e pomeriggio). Nessun problema di infermeria, Como carico e pronto alla sfida contro il Portogruaro.

Più informazioni su