CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Linea diretta con la “Curva”: domande per il bomber

Più informazioni su

Alfredo Donnarumma al telefono, Cesare Ambrosini in studio: dalle 17,30 la possibilità di dialogare con i giocatori su CiaoComo Radio dopo la tera giornata. Ecco come inviare le vostre considerazioni.

 

 

 

 

E’ atteso anche il bomber azzurro Alfredo Donnarumma tra i protagonisti delle seconda puntata di “Curva biancoblù”, la nuova trasmissione di CiaoComo Radio dedicata al Como in onda nel pomeriggio dalle 17,30 e per un’ora. L’attaccante, quattro gol in due partite, è ormai un idolo dei tifosi dopo questo avvio di stagione: impegni permettendo, verrà sentito nel corso del programma per fare il punto della situazione e del suo momento magico. In attesa di averlo direttamente in studio in una delle prossime puntate:oggi è lontano da Como visto che la ripresa della preparazione è stata fissata per domani. Nella puntata odierna, comunque, considerazioni e riflessioni con il giovane difensore di scuola comasca Cesare Ambrosini.

Per i tifosi, che da tempo chiedevano una linea diretta con i protagonisti, la possibilità di intervenire nel programma con domande e considerazioni. Via Sms (348 – 44.15.730), via Mail (info@ciaocomo.it), ma anche direttamente sul sito (dove è pure possibile ascoltare la trasmissione in streaming). C’è anche Facebook per interagire con la conduzione, senza dimenticare le telefonate in diretta (al numero 031 – 266.600).

Più informazioni su