CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il bomber:”Massimo impegno, a Como sto benissimo”

Più informazioni su

Alfredo Donnarumma ai microfoni di “Curva biancoblù” su CiaoComo Radio. Inizio di stagione folgorante, quattro gol in due partite:”Rapporto perfetto con i ragazzi, ora assicuro il massimo impegno. Fin da domenica”.

 

 

 

Una dichiarazione d’amore per Como e i compagni. Firmata da Alfredo Donnarumma (nella foto)  intervenuto oggi in diretta su CiaoComo Radio alla trasmissione “Curva biancoblù” con ospite in studio anche il compagno Cesare Ambrosini. Il bomber, quattro gol in due partite, è stato chiaro:”Sta andando tutto bene grazie anche al bel rapporto con i compagni ed il mister. A Como mi trovo davvero bene”. Sguardo avanti, ma nessuna promessa:”No,no – ha precisato il napoletano – non voglio dire quanti gol riuscirò a fare. Ai tifosi assicuro il massimo impegno fin da domenica prossima. Io e la squadra ce la metteremo tutta per vincere come abbiamo fatto finora. E’ un bel gruppo, possiamo fare bene se restiamo così concentrati”.

Cesare Ambrosini ha svelato anche che ad ogni gol lui è il primo ad aspettare Donnarumma per festeggiare:”Fa tanti gol anche se ha i piedi storti – ha commentato simpaticamente in studio -. Scherzi a parte, è davvero un giocatore importante per noi. Bravo, tecnicamente valido”. Poi dal giovane difensore comasco, 22enne, un invito per domenica:”Il Portogruaro è avversario tosto, abbiamo bisogno dell’aiuto dei nostri tifosi per riuscire a vincere. Vi aspettiamo in tanti allo stadio”.

Più informazioni su