CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

“Strappo” consumato, Ice club Como per la sua strada

Più informazioni su

Nota ufficiale del club lariano: cessata la collaborazione con la Como nuoto, decisione del consiglio all’unanimità. “Ma la nostra società non chiude e va avanti con le sue attività agonistiche”.

 

 

 

“Strappo” consumato. Il Consiglio direttivo di ICE CLUB COMO, nel corso dell’ultimoconsiglio direttivo, ha deciso all’unanimità di terminare la collaborazione con la Como nuoto. Il progetto iniziale, proposto da ICE CLUB COMO, di costituire una nuova società con nuovo nome, logo e consiglio direttivo (composto da numero pari di consiglieri provenienti dalle due società), è stato rifiutato a priori, la controproposta di Como nuoto prevedeva, invece, che la società di viale Geno assorbisse in toto le attività e risorse di ICE CLUB COMO, determinandone la chiusura: questo, ovviamente, non è accettabile da  ICE CLUB COMO, che, nel corso degli anni di collaborazione, non ha mai smesso di gestire scuola nuoto e pre agonismo, andando ad alimentare le fila della squadra agonistica di Como nuoto.

Le sezioni di ICE CLUB COMO, MASTER, PROPAGANDA, TUFFI, TRIATHLON E DIVERSAMENTE ABILI, nel frattempo hanno efficaciemente proseguito l’attività, incrementando il numero dei tesserati e conseguendo risultati sportivi di rilievo assoluto, pertanto, ricostituiamo la nostra squadra agonistica di nuoto, a partire dalla categoria esordienti. Teniamo, comunque a precisare  – prosegue la note di Ice Club Como – che, nonostante le voci fatte circolare in queste ore, la nostra società non ha mai sospeso le attività natatorie, anzi, grazie ad una gestione economica oculata, ai buoni e corretti rapporti con le amministrazioni e al costante impegno dei collaboratori è  pronta a rilanciarsi, nella nuova stagione agonistica, presso le storiche sedi di Casate, Sinigaglia e alla nuova piscina dell’istituto Ugo Foscolo.

Più informazioni su