CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como, attenzione alle insidie:”Tritium pericolosa”

Più informazioni su

La formazione di Paolucci oggi in campo alle 15 a Monza contro una formazione ancora a zero punti. Micai squalificati, Gammone non sta bene. Gli altri tutti presenti, Cia in campo dal primo minuto sulla fascia destra.

 

 

 

C’è la Tritium, prima trasferta della stagione a Monza, al Brianteo. Si gioca oggi in anticipo (ore 15) perchè i biancorossi padroni di casa devono giocare loro domani sul terreno amico. E così oggi il Como va in campo con 24 ore di anticipo sul resto del campionato. Per confermare il bel gioco (con tanto di vittoria9 del debutto in casa contro il San Marino. Ma attenzione alla Tritium perchè arriva a questa sfida a zero punti (due sconfitte di fila) e non ha certo voglia di alzare anche oggi bandiera bianca. Lo dicono sia il mister, Paolucci, che Mauro Gibellini, il Ds:”Non sarà facile – ripetono i due quasi all’unisono – perchè affrontiamo una squadra arrabbiata e decisa a muovere la classifica”.

Novità nello schiaramento azzurro: il giovane portiere Micai è ancora squalificato, mentre Gammone è out per un problema muscolare. Gli altri tutti presenti e per Paolucci l’imbarazzo della scelta. Confermatissimo Alfredo Donnarumma (nella foto) in attacco (sperando che possa ripetere la bella prova del debutto con tato di tripletta ndr), al suo fianco di sicuro Cia -arrivato all’ultimo giorno del mercato di agosto – sulla fascia destra mentre Torregrossa dovrebbe giocare sull’altra fascia. Gara in diretta su CiaoComo Radio (fm 89,4) ed anche in streaming sul sito per seguire minuto per minuto le emozioni del Brianteo.

Più informazioni su