CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il Como riparte da Monza e riecco anche le dirette

Più informazioni su

La notizia che tanti tifosi volevano sapere: da sabato pomeriggio, per l’anticipo con la Tritium, i collegamenti da tutti i campi per seguire la squadra. Ed il lunedì pomeriggio poi “Curva biancoblù”.

 

 

 

 

Il Como, dopo la sosta di domenica, riparte da Monza e dall’anticipo di sabato pomeriggio (ore 15) contro la Tritium. E proprio per questa partita riecco l’appuntamento con le dirette su CiaoComo Radio per seguire in tempo reale l’andamento delle partite su tutti i campi d’Italia dove la squadra di paolucci sarà impegnata. “Non è stato facile in tempi così particolari – ammette l’amministratore delegato dell’emittente Alessandro Canali – ma anche quest’anno abbiamo voluto essere vicini a Como e tifosi. Un grazie particolare, va detto, per chi è sempre al nostro fianco ed anche stavolta ci permette queste dirette: Ambrosoli e la concessionaria Bmw D’Angelo di Como. E’ anche grazie a loro se ripartiamo”.

Il primo appuntamento, dunque, domani a Monza per seguire la sfida alla Tritium, ancora a zero punti dopo due partite. Il Como, invece, riparte dai tre punti conquistati contro il San Marino due settimane fa. Mister Paolucci non ha ancora scelto la formazione e preferisce aspettare le prossime ore. La diretta radio sarà anche supportata dalla trasmissione “Curva biancoblù” che è partita lunedì scorso e che ogni settimana sarà il file diretto con squadra e dirigenti. E’ in onda ogni lunedì dalle 17,30 per un’ora in diretta: possibilità anche di intervenire con sms, mail e telefonate in diretta.

Più informazioni su