CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Albese chiude la grande estate della musica con J-Ax

Più informazioni su

Stasera appuntamento con il noto rapper, domani Emis Killa, domenica le band giovanili. Mesi intensi, artisi importanti senza gravare sulle casse del Comune. Il sindaco Gaffuri:”Siamo soddisfatti”.

 

 

 

 

“Credo che questo sia il miglior esempio di collaborazione tra comune e privati: intesa perfetta, senza screzi. Ed i risultati si sono visti…”. Esulta e ne ha ragione il sindaco di Albese con Cassano Alberto Gaffuri dopo una intensa stagione musicale. Un’estate con grandi big che si sono alternati sul palco del piazzale delle feste (da Cristicchi ad Emma) senza gravare sulle casse del municipio. Il Comitato Santa Margherita, infatti, ha allestito una stagione di grande spessore riuscendo a trovare i fondi necessari. Il Comune ha poi offerto il suo patrocinio, intesa perfetta e senza sbavature. “Per il futuro ci stiamo pensando, ma questa collaborazione – spiega ancora Gaffuri (nella foto) – è importante e va proseguita”.

Stasera, dunque, l’ultimo dei big con J-Ax sul palco (dalle 21,30), ultimo appuntamento anche per il Festival lago di Como ed Insubria. Il concerto, a differenza di tutte le altre manifestazioni di questo Festival, è a pagamento. Biglietteria aperta dalle 19, all’interno dell’area feste anche lo spazio per il ristoro. J-Ax arriva con tutta la sua energia ad Albese e promette un super-show ai suoi fans che lo seguono da anni. Il week-end proseguirà poi domani con il concerto -dalle 21 – di Emis Killa e domenica (stessa ora) con l’esibizione delle band giovanili per il “Summer rock 2012”. Poi il sipario in attesa dell’estate del 2013 con altre sorprese…

Più informazioni su