CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Si schianta in scooter prima della campanella

Più informazioni su

L’incidente è avvenuto questa mattina alle 8 in via Pannilani: una studentessa cade dopo l’urto con l’auto. In osservazione al Sant’Anna. Vite tra due donne in centro città: una ferita.

 

 

 

 

 

Era diretta a scuola con lo scooter. Ma forse per la fretta avrebbe compiuto una manovra un pò troppo repentina tanto da finire contro un’auto. Accertamenti, però, tuttora in corso da parte della polizia locale. E’ sucecsso stamane alle 8 in via Pannilani a Como. Una studentessa 16enne è rimasta ferita ed è stata portata all’ospedale Sant’Anna in ambulanza: è in osservazione anche se non in pericolo di vita. Urto violento secondo alcuni testimoni.

E molte persone hanno assistito – sbigottite – ad un litigio violento (per questioni sentimentali) tra due ragazze stamane in via dei Partigiani, ad un passo dalla sede Inps. Le due, dopo essersi affrontate tra urla ed epiteti, hanno concluso la “disfida” con un investimento: una di loro, 28enne – in auto con la madre di 64 – è stata urtata dalla vettura dell’altra ed è finita a terra. Poi soccorsa dal 118, è finita in ospedale con la frattura di un braccio. Sotto choc anche la madre, a sua volta portata dal personale del 118 al pronto soccorso per essere visitata. L’episodio, avvenuto alle 9,20, ha causato per diversi minuti la paralisi della circolazione.

Più informazioni su