CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

J-Ax fa rotta su Albese: uno show di pura energia

Più informazioni su

Il popolare rapper venerdì sera nel comasco per il concerto di chiusura del Festival lago di Como. Buona la prevendita. Con lui sul palco la storica band delle “Teste dure”.

 

 

 

 

“Ragazzi, vi aspetto. Non fatevi problemi perchè sarà uno spettacolo di pura energia. E di tanta adrenalina…”. Promette bene e chiama a raccolta i suoi fans J-Ax, il noto rapper he arriverà venerdì sera nell’area feste di Albese con Cassano per l’atteso show che, di fatto, chiude la decima edizione del Festival Lago di Como e dell’Insubria: quat’anno, con l’allargamento anche in Ticino, la manifestazione ha avuto migliaia di persone tra le province di Como e Lecco e in Canton Ticino. Adesso J-Ax, grazie alla collaborazione con il Comitato Santa Margherita di Albese, che organizza l’evento. Il concerto di venerdì è in programma per le 21,30 con un nuovo spettacolo durante il quale il rapper meneghino sarà accompagnato dall'”Accademia delle Teste Dure”, la sua band composta da Space One, Fabio-B, Guido Style, Dj Zak e Steve Luchi.

 

In questi mesi J-Ax ha consolidato un successo in costante crescita: l’album Meglio Prima, uscito in Settembre 2011 su etichetta Best Sound – Sony Music, con 27 settimane consecutive in classifica è già da tempo disco d’oro. Sette i singoli che ne sono stati tratti finora: Dentro Me, Musica da Rabbia, la title track del già citato Meglio Prima, Domenica Da Coma (votata canzone dell’anno negli Award indetti da Rockol, il prestigioso web magazine musicale), I Love My Bike, Altra Vita, una ballad dallo spirito punk, il cui video è un viaggio fra i luoghi che hanno visto Ax crescere e il più recente Tutta Scena, una sorta di riempipista da pogo, ideale per anticipare l’atmosfera dei concerti estivi. Il concerto di J-Ax è l’unico a pagamento del Festival. Biglietti in prevendita, finora con un buon riscontro di fans. Tagliandi in vendita anche all’ingresso dell’area feste di Albese il giorno del concerto.

 

Più informazioni su