CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Scuola al via, riecco i bus: 2.600 corse ogni giorno

Più informazioni su

Da oggi, con la ripresa delle lezioni, riparte l’orario invernale di Asf autolinee: le novità. Rafforzato il servizio per Porlezza, Civate e Blessagno. Il dettaglio completo.

 

 

 

“Catturare” sempre più utenti. Più corse ed orari migliori. Da oggi, con la ripresa della scuola, entra in vigore l’orario invernale di Asf Autolinee: sarà valido fino al 8 giugno 2013 su tutta la rete. Sono state ripristinate le corse feriali e festive, temporaneamente sospese durante il periodo estivo, per un totale di 2.650 corse tra linee urbane ed extraurbane in servizio nei giorni feriali scolastici.

Come ogni anno, in seguito ai monitoraggi periodici sulla rete, il servizio è stato ottimizzato per adeguare il passaggio dei bus agli orari di entrata e uscita dagli istituti del territorio preventivamente segnalati dai dirigenti scolastici e dagli enti locali, conservando le modifiche all’orario effettuate durante lo scorso anno scolastico e introducendo nuove corse e variazioni, come ad esempio nelle zone di Porlezza, Civate e Blessagno.

In nuovi orari sono scaricabili su www.asfautolinee.it.

Più informazioni su