CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Gibellini fiducioso:”Un buon Como. E può stupire”

Più informazioni su

Il direttore sportivo azzurro ai microfoni di CiaoComo Radio nella prima puntata della trasmissione “Curva biancoblù”:”Posso ritenermi soddisfatto del lavoro svolto”. Sabato a Monza con la Tritium.

 

 

 

 

 

“Si, posso dire che è un buon Como. Una squadra fatta bene, cercando elementi giusti quà e là… E che, se ci saranno le condizioni, può anche stupire…”. E’ soddisfatto e non lo ha nascosto Mauro Gibellini, il direttore sportivo del Como, primo ospite di Curva biancoblù, la trasmissione settimanale di CiaoComo Radio (in onda dalle 17,30) dedicata alla formazione azzurra. Il Ds (nella foto a lato) è intervenuto per parlare di Como ha allestito la formazione e delle prospettive future. Elogi per mister Paolucci – “un grande allenatore, mi auguro possa restare a lungo” – e nessun nome privilegiato sugli altri:”Non dico su chi punto perchè non è giusto, ma credo che l’organico è completo. Dai portieri agli attaccanti. Posso solo dire che gente come Torregrossa e Scialpi, che finora si sono visti poco, alla lunga ci possono dare un aiuto notevole”.

Poi Gibellini è passato ad esaminare la sfida di sabato, in anticipo, con la Tritium. In campo alle 15 allo stadio Brianteo di Monza, stesso terreno per Tritium e biancorossi di casa e così ecco che c’è la necessità di anticipare:”E non troveremo un avversario facile – spiega ancora Gibellini – perchèloro hanno perso due partite di fila e sono ancora a quota 0. Noi dobbiamo andare lì per vincere, la mentalità del mister è questa. E non cambia dall’avversario che si va ad incontrare”.

Più informazioni su