CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Linea diretta con il Como, da lunedì “Curva biancoblù”

Più informazioni su

Ai nastri di partenza la trasmissione dedicata alla formazione di mister Paolucci. Prima puntata con il Ds Gibellini e l’addetto stampa in diretta. I risultati della giornata.

 

 

 

Como a riposo fino a martedì dopo l’amichevole di sabato contro il Torino (persa 0-3, vedi precedente lancio). Ma per la squadra ed i suoi tifosi ecco che da lunedì c’è un nuovo appuntamento sulle frequene di CiaoComo Radio (Fm 89,4) o in streaming sul sito CiaoComo.it: scatta, infatti, una trasmissione interamente dedicata alla formazione di Paolucci. Si parte già domani – ore 17,30 – con “Curva biancoblù”, questo il titolo della linea diretta che permetterà settimanalmente ai tifosi di sentire voci e commenti dei protagonisti in diretta, ma anche di interagire direttamente con la redazione e chi è in studio in quel momento: possibilità di telefonare in diretta, ma anche di mandare sms, mail o scrivere attraverso Facebook. Insomma, non mancano di certo le occasioni per poter far sentire la propria opinione. Si parte già domani (lunedì 10) con una puntata sperimentale su target e formula: in studio il nostro direttore responsabile Marco Romualdi ed il Ds lariano Mauro Gibellini, nonchè l’addetto stampa Giangabriele Palimento. “Curva biancoblù” sarà in diretta tutti i lunedì dalle 17,30 alle 18,30.

Oggi, intanto, Como a riposo per la seconda di campionato. Questi i risultati el girone A della prima divisione:

Carpi-Reggiana 2-0 Cremonese-Albinoleffe 1-1 Cuneo-Lecce 1-2 Feralpisalò-Trapani 1-2 Lumezzane-Portogruaro 1-1 San Marino-Tritium 3-1 Sud Tirol-Pavia 2-1 Virtus Entella-Treviso 4-1. Ha riposato il Como

Classifica: Lecce, Carpi e Virtus Entella 6 punti; Sud Tirol 4; Como, Cuneo, Feralpi Salò, San Marino, Trapani e Reggiana 3; Portogruaro e Lumezzane 1; Cremonese, Pavia, Treviso e Tritium 0; Albinoleffe -8. Penalizzazioni: Albinoleffe -10; Cremonese -1.

Prossimo turno (16 settembre): Albinoleffe-Virtus Entella Cremonese-Feralpisalò Lecce-San Marino Pavia-Lumezzane Portogruaro-Carpi Reggiana-Cuneo Trapani-Treviso Tritium-Como riposa: Sud Tirol.

 

 

Più informazioni su