CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Un De Sfroos generoso: concerto per i volontari

Più informazioni su

Il cantautore lariano questa sera con il suo repertorio al parco di Fino Mornasco. Versom il tutto esaurito, fans sempre scatenati. E si chiude il Festival dell’Insubria: ultimi appuntamenti.

 

 

Davide Van De Sfroos riporta la sua musica e le sue canzoni tra i fans. E sarà un autentico bagno di folla quello di stasera (dalle 21) al parco comunale di Fino Mornasco dove il popolare cantautore comasco si esibisce in un concerto a favore delle associazioni di volontariato tra cui croce azzurra e croce rossa. Uno show atteso e che arriva dopo pochi mesi dalla precedente esibizione di Cadorago: anche lui pubblico entusiasta e pronto a cantare con De Sfroos tutte le sue canzoni, da Yanez ai debutti con Manicomi. Biglietti ancora disponibili (20 euro il prezzo, gratis e ragazzi fino ai 14 anni).

Ancora musica perchè è agli sgoccioli anche il Festival Lago di Como e Insubria, storica kermesse itinerante giunta quest’anno alla sua decima edizione. Oltre 25.000 spettatori secondo gli organizzatori, si conferma così la più importante manifestazione estiva organizzata nel nostro territorio. Dopo l’appuntamento che questa sera vede protagonista a Vacallo (Canton Ticino)  l’Orchestra della Repubblica di Udmurtia (ingresso libero, palco di piazza della Chiesa), la rassegna domani (domenica 9 settembre alle 18.30) fa tappa a Cermenate, Centro Civico Grassi, con la Sinfolario Orchestra (nella foto a lato).

Gli ultimi appuntamenti di settembre:

venerdì 14 –  Albese – J-Ax (a pagamento, ore 21)

sabato 15 – Breggia (Canton Ticino) – Stefano Chiodaroli (ore 21.15)

Più informazioni su