CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Arriva il Torino al Sinigaglia: segui la diretta on-line

Più informazioni su

Dopo l’ottimo riscontro di domenica con gli aggiornamenti sul sito in tempo reale, stessa cosa anche per la gara con la squadra di Ventura. Como carico, quarta sfida ad una big da inizio stagione.

 

 

 

Arriva il Torino al Sinigaglia, quarta big del calcio italiano a onfrontarsi con i lariani da inizio stagione dopo Tettenham, Inter e Palermo (a Malles in Trentino). Anche il Toro, fermo per la sosta del campionato di A, sarà un banco di prova importante per la squadra di mister Paolucci, partita benissimo domenica in campionato e domenica ferma per il turno di riposo del torneo di Lega Pro. La sfida amichevole di domani ha già avuto una buona prevendita di biglietti: conferma che il Sinigaglia sarà bello pieno anche domani. Paolucci farà giocare non solo i titolari, ma anche gli altri giocatori della rosa tra cui gli ultimi arrivati. Attesa per vederli all’opera. Spazio a tutti per una giornata di festa.

E come domenica, anche stavolta CiaoComo.it sarà al fianco degli azzurri minuto per minuto: dalle 15, infatti, la diretta on-line sul sito con Mario Molteni per non perdere nulla del faccia a faccia con il Toro. Lunedì pomeriggio, invece, in Radio (streaming o Fm 89,4) il via ad una nuova trasmissione denominata “Curva biancoblù” con linea diretta con i tifosi.

Più informazioni su