CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

CiaoComo in campo, da lunedì “Curva biancoblù”

Più informazioni su

Formalizzato oggi l’accordo tra la nostra emittente ed il Como. Dopo anni di assenza torna una trasmissione di commenti ed approfondimenti il giorno dopo le partite. Un’ora tutta in diretta.

 

 

 

E’ il primo regalo di CiaoComo Radio e del portale on-line ai tifosi del Como, da sempre molto vicini alla nostra emittente. Dopo anni di assenza, da settimana prossima – lunedì 10 settembre alle 17,30 – torna una trasmissione di commenti ed approfondimenti legati al Como in particolare ed allo sport lariano in generale. 60 minuti da vivere intensamente ogni settimana – rigorosamente in diretta – per esaminare nel dettaglio i temi della giornata sportiva da poco passata. Un occhio di riguardo sarà al Como tanto è vero che la trasmissione si chiama “Curva biancoblù” e nelle intenzioni della redazione sarà un filo diretto con i supporters lariani. Ma non solo: grazie all’accordo trovato oggi con il club, il Como manderà settimanalmente almeno un ospite. Giocatore, responsabile tecnico o dirigente. “Una lacuna che andiamo a colmare con piacere – spiega l’amministratore delegato di CiaoComo Radio Alessandro Canali – per dare sempre più vicinaza a squadra, città e tifosi. In tanti ce lo hanno chiesto da tempo, ora lo possiamo dire: il Como torna protagonista assoluto sulle nostre frequenze da settimana prossima”.

Lunedì alle 17,30 la prima puntata. O meglio, una puntata zero e sperimentale (anche perchè domenica il Como riposo e gioca sabato in amichevole con il Torino) che avrà come ospite il Ds Mauro Gibellini e l’addetto stampa Giangabriele Palimento. Con loro si farà il punto della situazione e si getteranno le basi per questa “Curva biancoblù” che promette di scaldare iul cuore dei tifosi per l’intera stagione. Ogni puntata durerà un’ora e sarà rigirosamente in diretta. Possibilità di ascoltare la trasmissione con la radio (Fm 89,4) oppure in streaming sul sito. Ovviamente anche grande interattività con la redazione e l’ospite di giornata: sms, mail, facebook e telefonate in diretta a condire il tutto. Partenza, come detto, già lunedì 10. “Posso solo anticipare – spiega ancora l’amministratore delegato di CiaoComo – che sono in fase di studio altre iniziative per i lettori e gli ascoltatori. Le faremo conoscere nei prossimi giorni. Per il momento non possiamo ancora svelare i dettagli”.

Più informazioni su