CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

De Sfroos: una canzone per i volontari del Lario

Più informazioni su

Il menestrello comasco sensibile all’attività di croce verde e croce azzurra: sabato concerto a Fino Mornasco per raccogliere fondi per loro. Biglietti a 20 euro, sarà un nuovo bagno di folla.

 

 

 

Dopo il bagno di folla di Parolario -dove ha duettato con la giornalista di Sky Ilaria D’Amico – eccolo nella sua veste abituale. Cantante e menestrello tanto apprezzato dal pubblico. Davide Van De Sfroos sale sul palco del parco di Fino Mornasco per le Associazioni di volontariato con un concerto benefico  – sabato sera – a favore delle Associazioni Croce Verde Fino Mornasco, Croce Azzurra Cadorago e Volontari del Lario. Si tratta delle Associazioni che svolgono quotidianamente attività di soccorso sanitario e non, trasporti a carattere non urgente, attività di tutela del territorio e della persona.
Per compiere tutto questo sono necessarie attrezzature, mezzi di soccorso, presidi e formazione. E offrire giorno dopo giorno sempre più servizi di assistenza e tutela.

“Siamo orgogliosi della disponibilità e dell’entusiasmo con cui Davide Van De Sfroos ha accolto anche quest’anno la nostra richiesta di averlo tra noi – affermano a voce congiunta Damiano Rivolta (Presidente Croce Verde Fino Mornasco), Stefano Clerici (Preidente Croce Azzurra Cadorago) e Renzo Tollardo (Presidente Volontari del Lario) – siamo sicuri che tutti i fan di DVDS e tutte le persone che vogliono sostenerci saranno presenti al Parco della Villa Comunale di Fino Mornasco, sabato 8 settembre”. I biglietti sono in vendita presso le Associazioni, le prevendite indicate nel sito www.dvds2012.com oppure www.vivaticket.it. Il costo del biglietto è di 20 euro, ingresso gratuito invece per i minori di 14 anni che si presenteranno con un documento.

I cancelli apriranno alle ore 19.00 di sabato, saranno disponibili per tutti parcheggi nella zona circostante il Parco della Villa Comunale.
Nel Parco ci saranno dei punti di ristoro per il pubblico. Inizio concerto alle 21.

Più informazioni su