CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Non si ferma l’assalto per avere i buoni-carburante

Più informazioni su

Code all’Esselunga per fare la spesa con l’aggiunta del bonus. Un autentico boom che non sembra fermarsi. La gente è contenta. “Cliccasconti” all’Iper, clienti scatenati.

 

 

 

Un assalto continuo. Dal 30 agosto -giorno in cui è partita la campagna promozionale – a questa mattina quando la redazione ha verificato direttamente le tante persone all’uscita dell’Esselunga di Lipomo. “Sono venuta qui – spiega Anna Cappellini – per fare la spesa e per avere i buoni per la benzina…”. Già, proprio così. Tra tutte le iniziative in atto nei centri commerciali del territorio (dalla Coop all’Iper, senza escludere Bennet), quella di Esselunga è forse quella che cattura maggiormente l’interesse. Vanno bene anche i libri di scuola scontati dal 15 al 20%, vanno bene il “Cliccasconti” dell’Iper (decisamente apprezzati dalla clientela), ma il buono benzina da 8 euro per ogni 40 euro di spesa fatta all’Esselunga sembra essere la cosa che va per la maggiore. “E’ una cosa che ci aiuta in un periodo difficile”, commenta anche Marcello Nessi sempre fuori dall’Esselunga di Lipomo.

Le code e la gente, però, c’è anche alla struttura di via Castelnuovo a Como ed in tutte quelle del territorio. La conferma dai vertici del centro commerciale. I buoni carburante (per benzina o diesel indifferentemente) sono utilizzabili solo nei distributori Q8. Da Esselunga la conferma che l’iniziativa andrà avanti ancora per tutto il mese (fino al 12, però, per chi non ha la tessera fedeltà, la “Fidely-card” ndr). E dalle premesse promette di avere ancora tanti riscontri.

Del resto il carburante e la sua maggiorazione nei giorni e nelle settimane sembra essere una delle preoccupazioni maggiori dei comaschi. Proprio nell’ultimo week-end si sono concluse le iniziative promozionali delle varie compagnie petrolifere lanciate per il periodo estivo. In mancanza di queste, ecco che ora va bene anche la spesa con buono carburante annesso. Con la crisi si può fare…

Più informazioni su