CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Arriva il Torino, via alla prevendita: niente sconti

Più informazioni su

Biglietti da 10 e 20 euro per la gara di sabato al Sinigaglia. I tagliandi a disposizione in internet o allo stadio. Prima della gara un triangolare per ricordare la “farfalla” Meroni”.

 

 

 

Da 10 euro in curva, 20 per la tribuna centrale. Nessuna riduzione prevista. Da oggi parte la prevendita – allo stadio Sinigaglia e sul circuito Ticketone (con diritti di prevendita) – per la partita amichevole di sabato pomeriggio allo stadio Sinigaglia tra il Como (domenica a risposo in campionato di Lega Pro) ed il Torino di Sgrigna e Rolando Bianchi (ferma la serie A per la Nazionale). L’incontro di gioca dalle 15 e sarà per la squadra di Paolucci un’ulteriore vetrina di spessore dopo le amichevoli estive con Tottenham, Inter e Palermo. I ragazzi, intanto, hanno ripreso ad allenarsi ad Orsenigo dopo il bel successo di domenica in casa con il San Marino (3-1)

Di seguito i prezzi per la partita di sabato :

TRIBUNA ONORE – 40 euro
TRIBUNA CENTRALE – 20 euro
CURVE – 10 euro

Chi può recarsi allo stadio Sinigaglia, ecco gli orari in cui sarà possibile acquistare i tagliandi, fare l’abbonamento e richiedere la Supporter Card:

Martedì 4 – dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Giovedì 6 – dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Venerdì 7- dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Sabato 8 – dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Sabato dalle 12.00 in poi apriranno i botteghini ai quali non sarà possibile richiedere abbonamento e supporter Card.

Prima della amichevole con il Torino, sul campo del Sinigaglia andrà in scena un’incontro triangolare tra la Libertas di San Bartolomeo, l’Albatese e una rappresentativa delle giovanili del Calcio Como. La Libertas fu la squadra dell’oratorio in cui Gigi Meroni inizio la sua avventura nel mondo del calcio prima di approdare al Como; l’incontro è stato voluto per ricordare il grande calciatore comasco, approdato poi al Torino dove ha avuto il tragico incidente stradale che gli è costato la vita.

Più informazioni su