CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Ancora brutto in arrivo: allerta della Protezione civile

Più informazioni su

Tra il pomeriggio e la serata previste intense precipitazioni in tutto il territorio. Termometro sempre in discesa: massime attorno ai 20 gradi. Pioggia anche domani, poi migliora.

 

 

 

Allerta meteo per le prossime ore. La Protezione civile della Regione lancia l’avviso anche al comasco per il possibile peggioramento delle condizioni tra il pomeriggio e la serata. Dopo un week-end già incerto e con alternanza tra nuvole e pioggia, altro peggioramento in vista secondo gli esperti: prevista pioggia forte ed anche vento. L’allerta meteo della Protezione civile riguarda tutta la provincia almeno fino a domani. Intanto le temperature restano basse, sotto la media della stagione: massime attorno ai 20. Il miglioramento – con rialzo del termometro fino ad arrivare sui livelli della stagione – solo da mercoledì.

Condizioni di grande variabilità che stanno portando, in questi giorni, decine di comaschi ad avere problemi legati al repentino peggioramento dopo il caldo: mal di gola, tosse, raffreddori in serie. Tanti coloro che ne hanno fatto le spese.

Più informazioni su