CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Via alla nuova stagione, Como tutto da scoprire

Più informazioni su

La formazione lariana debutta in casa contro il San Marino: match inedito tra le due formazioni. Paolucci ha tutti a disposizione, forse anche i nuovi arrivati in campo.

 

 

 

 

Prima volta per il Como. Il San Marino è un avversario decisamente nuovo, inedito. Mai le due squadre, finora, si sono incontrate. La prima sfida è in programma questo pomeriggio alle 15 allo stadio Sinigaglia e curiosamente coincide anche con la prima del nuovo campionato di Prima divisione di lega Pro. Si parte oggi con questa partita che gli azzurri vogliono vincere per iniziare bene davanti al pubblico. Pre-campionato e Coppa Italia finora su buoni livelli: squadra giovane, quella affidata a paolucci, ma con elementi di valore. Un Como, insomma, baby e tutto da scoprire. Con i nuovi arrivati in chiusura di mercato (venerdì scorso) già convocati e forse oggi in campo anche se prima si attende il nulla osta della Lega: Cia, Luoni e Grandi fanno parte dei convocati del tecnico. Unico indisponibile il giovane portiere Micai per squalifica.

Curiosità per i tifosi che finora – anche con le grandi sfidate in pre-campionato – hanno visto una bella squadra, quasi sempre pimpante. Da oggi, però, si fa sul serio e si possono capire meglio le intenzioni del gruppo. Biglietteria dello stadio aperta dalle 13. La gara con il San Marino – altra novità di questa prima di campionato – sarà seguita in tempo reale con aggiornamenti sul sito anche da CiaoComo.it. Paolucci alla vigilia mostra ottimismo, ma anche cautela. Il tecnico, infatti, non si sbilancia su dove potrà arrivare il suo Como:”Puntiamo a partire bene – dice – questo si. Vogliamo subito dare una bella soddisfazione ai tifosi”.

Più informazioni su