CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Cantù vince anche senza i tifosi: Angelico ko

Più informazioni su

La formazione brianzola di basket maschile, senza nazionali e Scekic, mette sotto di misura i piemontesi. Gara a porte chiuse per ragioni di ordine pubblico.Martedì altra amichevole a Bormio.

 

 

 

Cantù vince anche la sfida amichevole contro l’Angelico Biella, terza gara del precampionato della formazione brianzola di basket maschile di serie A1: 68 – 65 il punteggio finale di una partita disputata a porte chiuse, senza tifosi, per ragioni di ordine pubblico e che ha visto coach Trinchieri rinunciare oltre ai giocatori impegnati con le nazionali anche a Marko Scekic.  Inizio equilibrato con Mazzarino che replica a Robinson per il 5 a 3 interno dopo 5 minuti. Biella colpisce dalla lunga con Jurak e Brackins, i bianco- blu trovano buone soluzioni da Brooks (nella foto a lato) e il primo periodo si chiude in perfetta parità sul 13 a 13 grazie al canestro allo scadere di Laganà.

Nel secondo quarto domina ancora l’equilibrio, mentre Biella comincia meglio il terzo periodo e con Moore e Jurak vola sul 5 a 0. I bianco- blu non ci stanno e con Leunen e Smith tornano sotto. Gara di equilibrio assoluto. L’inizio di ultimo quarto è combattuto con Mazzarino che risponde a Brackins per il 5 a 5 dopo due minuti. La seconda bomba del capitano, con un canestro di Brooks, valgono il sorpasso. Poi punto apunto fino al termine. La spunta di poco Cantù. Ora di nuovo in campo martedì sera a Bormio contro il Banvit.

Più informazioni su