CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Mercato agli sgoccioli, ultimo assalto del Como

Più informazioni su

Stasera si chiudono le trattative della fase estiva. Il Ds Gibellini dovrebbe perfezionare il centrale Luoni, ma cerca anche un esterno di attacco. Altra amichevole di lusso: arriva il Toro.

 

 

Ultimo assalto del Como. Per mettere a segno – con il Ds Gibellini ed il responsabile dell’area tecnica Dolci – le due trattative ancora in piedi per rafforzare la squadra entro stasera quando il mercato estivo (ore 19) chiuderà i battenti. Si attende solo l’ufficializzazione di Francesco Luoni, 24enne difensore centrale attualmente all’Albinoleffe (nella foto a lato), in passato anche a Varese. Accordo praticamente fatto, arriverà sul Lario con il prestito. Oltre a lui da chiudere anche per un attaccante esterno che il Como cerca per affiancare a Donnarumma ed agli altri. Nomi, al momento, top-secret. Mercato anche in uscita con alcuni giocatori della “rosa” da piazzare perchè considerati in eccesso: sistemazioni da trovare per Bardelloni, Fautario ed il giovane portiere tedesco Twardzik.

Intanto due novità per i tifosi azzurri: una riguarda un’altra amichevole di lusso che la società lariana ha perfezionato in queste ore. Sabato 8 settembre – approfittando della sosta della serie A e del Como in Lega Pro per il suo turno di riposo – al Sinigagia arriverà (ore 15) il Torino. Domenica, invece, esperimento on-line anche per CiaoComo ed i suoi affezionati lettori: al posto della tradizionale diretta radio dallo stadio, per la gara di debutto con il San Marino, Mario Molteni aggiornerà i supporters azzurri con la diretta testuale sul sito minuto per minuto. Un esperimento, come detto, in attesa di capire se troverà conferma anche nelle successive gare oppure si ritornerà alle tradizionali radiocronache. Per gli aggiornamenti, dunque, domenica bisognerà collegarsi on-line al nostro sito.

Più informazioni su