CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

A Cantù arrivano due play per gli allenamenti

Più informazioni su

Il club brianzolo di basket maschile allunga il suo organico con l’inserimento di Marco Rossi e Roberto Marulli. Attesa per il secondo test amichevole della stagione alla Ngc Arena.

 

 

 

La Pallacanestro Cantù “allunga” il suo organico ed aggrega -da ieri –  alla formazione di coach Andrea Trinchieri per gli allenamenti del pre- campionato i playmaker Marco Rossi e Roberto Marulli. Rossi, nato a Tradate il 3 dicembre del 1981, ha giocato molte stagioni in Legadue a Novara, Jesi e Veroli dove è stato allenato nel campionato 2008- 2009 da Andrea Trinchieri. L’anno passato il playmaker varesino ha vestito la maglia di Sant’ Antimo, sempre in Legadue, realizzando 4,3 punti di media a partita.

Roberto Marulli (nella foto a lato), nato a Bergamo il 21 settembre del 1991, è cresciuto nel settore giovanile della Bluorobica e ha giocato nelle ultime due stagioni proprio alla Comark Treviglio, in Divisione Nazionale A, facendo registrare, nello scorso campionato, 4 punti di media a match. E proprio domani sera (inizio ore 18, Ngc Arena di Cucciago), seconda amichevole della stagione per la formazione di Trinchieri: attesi i bergamaschi del Treviglio, la formazione dalla quale arriva proprio Marulli.

Più informazioni su