CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Miss Lombardia è una 19enne di Pioltello

Più informazioni su

Si chiama Tiziana Pannunzio la vincitrice del titolo 2012. Grazie alla vittoria nella finale regionale potrà partecipare direttamente alle finali di Montecatini Terme

 

 

Si chiama Tiziana Pannunzio la vincitrice del titolo Miss Lombardia 2012. Tiziana, 19 anni, di Pioltello (Milano), grazie al titolo conquistato  nella finale regionale che si è svolta nel Salone delle Feste del Casinò di Campione d’Italia, potrà saltare tutte le fasi preliminari di Miss Italia e partecipare direttamente alle finali di Montecatini Terme, in onda in diretta tv su RaiUno il 9 e 10 settembre.
Seconda classificata, con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza, Camilla Brognoli, 19 anni di Travacò Siccomario (Pavia). Al terzo posto, con la fascia di Miss Wella, si è classificata, invece, Laura Cocchi, 21 anni, di Porto d’Adda (Milano).
La finale di Miss Lombardia , organizzata dalla locale Azienda turistica con il patrocinio del comune di Campione d’Italia,ha visto in gara 36 ragazze che hanno sfilato in abito da sera e in costume sotto gli occhi della giuria composta da nove giurati e presieduta da Mariano Zanotta, vicesindaco di Campione d’Italia. Insieme alla bella Tiziana tenteranno di coronare il loro sogno a Montecatini Terme altre 11 ragazze che nel corso delle selezioni di Miss Lombardia hanno conquistato diversi titoli, come Miss Sorriso o Miss Ingambissima. Per loro, però, la strada sarà più dura: dovranno, infatti, affrontare le cosiddette prefinali per guadagnarsi un posto tra le 101 ragazze finaliste che sfileranno in diretta tv nelle due serate presentate da Fabrizio Frizzi.

 

 

 

 

Più informazioni su